Responsabile sito Arch. Pasquale Caprio
La segreteria dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno, attenendosi al 
 
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 marzo 2020, 
 
recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, pubblicato sulla GU Serie Generale n.59 del 08-03-2020, 
 
rispetterà la seguente regolamentazione:
 
La segreteria non sarà aperta al pubblico, ma riceverà gli iscritti per consegna documentazione e per avvio di pratiche, previo appuntamento telefonico al numero 089241472; 
La segreteria sarà raggiungibile telefonicamente durante i giorni e negli orari di apertura al pubblico;
Le attività relative ai corsi di formazione sono sospese, fino a data da destinarsi;
La consulenza della dott.ssa Della Corte, in merito ai crediti formativi e alla piattaforma iM@teria sarà effettuata telefonicamente o tramite mail. Le telefonate saranno attivate nella giornata di martedì pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30 e giovedì mattina dalle 9:30 alle 12:30, telefonando al numero di cellulare dedicato 3480460874.
La mail cui inviare richieste e richiedere informazioni e delucidazioni è formazione@architettisalerno.it.
 
Le seguenti indicazioni saranno valide fino a nuova direttiva ministeriale e/o regionale.

 

ACCORDO QUADRO

Accordo Quadro tra Parco Nazionale del Cilento e Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno

Siglato giovedì, 23 gennaio 2020, alle ore 15:00 presso la sede del Parco l’accordo darà il via ad una stretta collaborazione fra i due Enti

leggi tutto...

Inserimento dei liberi professionisti nel Portale SIAN -PSR Campania 2014-2020 – Richieste di Revoca

Inserimento dei liberi professionisti nel Portale SIAN -PSR Campania 2014-2020 Richieste di Revoca

leggi tutto...

Inserimento dei liberi professionisti nel Portale SIAN - PSR Campania 2014-2020

Convezione per il coordinamento dell'Ordine dell'attività di presentazione delle domande

In data 12 Settembre 2017, presso la Direzione Generale per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania, è stata sottoscritta la Convenzione con l'Ordine per il  "Coordinamento dell'attività di presentazione delle domande per le Misure del PSR Campania 2014-2020 da parte dei professionisti" iscritti all'Albo.

leggi tutto...

SINDROME COVID-19. MISURE DI PREVENZIONE, PROTEZIONE E GESTIONALI. MODIFICHE NELLA MODALITÀ DI EROGAZIONE DI ALCUNI SERVIZI

A seguito dell’emanazione del D.P.C.M. 11/03/2020, il lavoro agile è stato considerato come la modalità ordinaria per svolgere la prestazione lavorativa, sicché sono stati adottati vari provvedimenti per limitare al massimo la presenza fisica in sede, anche attraverso la rotazione del personale (con rientri a periodicità settimanale/bisettimanale secondo le esigenze organizzative). 

 

leggi tutto...

ALBO PRESTATORI DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI So.Re.Sa. S.p.A.

So.Re.Sa. ha istituito l’albo dei prestatori di servizi di architettura e ingegneria - articolato per prestazioni professionali, categorie di opere e fasce d’importo - e ha approvato il “Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’Albo Prestatori Di Servizi Di Architettura E Ingegneria di So.Re.Sa. SpA”.

Sono ammessi a presentare Domanda di Ammissione gli Operatori Economici in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 46 del Codice, purché in possesso dei requisiti dal regolamento So.Re.Sa. SpA.

leggi tutto...

MANCATO O RITARDATO PAGAMENTO DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO

Nella seduta di consiglio del 7 ottobre 2019 è stata approvata una variazione al Regolamento adottato dall’Ordine per gli iscritti morosi che, corretto, pubblichiamo. 

Coloro che avessero già corrisposto all’Ordine la sanzione di € 60,00 riceveranno dall’Ufficio di Segreteria il rimborso di € 30,00 in ossequio a quanto deliberato di recente.

Con l’occasione si rammenta che a far data dall’1 gennaio 2020 le quote e qualsivoglia pagamento all’Ordine dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul conto corrente dell’Ordine o presso l’Ufficio di Segreteria con bancomat o carta di credito precisando, altresì, che non saranno accettati pagamenti con moneta contante.

 

 IL TESORIERE
Fernando Salsano

IL PRESIDENTE 
Pasquale Caprio

Sanzioni- Regolamento morosi

leggi tutto...

DISCIPLINARE D'INTESA

DISCIPLINARE D'INTESA FRA CORTE D'APPELLO DI SALERNO, TRIBUNALE DI SALERNO E LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI SALERNO
per regolare la iscrizione ed il mantenimento della stessa nell'Albo dei consulenti tecnici e periti del tribunale di Salerno.

leggi tutto...

Gentili colleghi e colleghe

Nell’ultima seduta di consiglio del 5 aprile u.s. tra gli argomenti discussi figura la proposta di esonerare dal pagamento della quota annuale i neo iscritti e coloro che risultassero iscritti da più di 40/45 anni.

leggi tutto...

Manifestazione d'interesse| Corso nel settore restauro

Gentili Colleghi

Nel perseguire le linee tracciate da questo Consiglio volte a garantire una formazione di qualità, effettivamente mirata a fornire agli iscritti strumenti adeguati per offrire prestazioni qualitativamente elevate, e in considerazione delle competenze specifiche della nostra categoria nel settore del restauro, (art. 52 del Regio Decreto 23 ottobre 1925, n. 2537) come più volte ribadite in numerose pronunce giurisprudenziali, abbiamo pensato di mettere insieme un seminario specifico, con docenti di settore di elevata  caratura impegnati, anche professionalmente, nel recupero del costruito di valore storico, allo scopo di implementare le conoscenze di questo ambito della disciplina.

leggi tutto...

iM@TERIA - Ravvedimento operoso - gestione del sistema dopo la scadenza del 30 giugno 2017

Il 30 giugno 2017 è scaduto il termine del RAVVEDIMENTO OPEROSO ed al fine di consentire al sistema ordinistico di effettuare tutti i controlli necessari sull'attività formativa registrata entro tale scadenza, SI COMUNICA CHE:
- TUTTI I CREDITI MATURATI DOPO IL 30 GIUGNO 2017 SARANNO MEMORIZZATI NEL SISTEMA IMATERIA MA NON SARANNO CONTABILIZZATI NEL CREDITO FORMATIVO DEL PROFESSIONISTA.
TALE BLOCCO, MOMENTANEO, RIGUARDERA' TUTTA LA FORMAZIONE ESEGUITA SIA PRESSO IL SISTEMA ORDINISTICO (CORSI FRONTALI E FAD) SIA PRESSO GLI ENTI TERZI ED E' FINALIZZATO ALLA CRISTALLIZZAZIONE DELLO STATO FORMATIVO PER UNA CORRETTA GENERAZIONE DELLE LISTE PER I CONSIGLI DI DISCIPLINA.
E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE CHE, TALE BLOCCO, NON RIGUARDERA' I CREDITI MATURATI PRIMA DELLA SCADENZA E LE CERTIFICAZIONI REGISTRATE O AUTOCERTIFICATE CHE, AL CONTRARIO, POTRANNO ESSERE REGOLARMENTE REGISTRATI ANCHE DOPO TALE DATA.
- TERMINATI TUTTI I CONTROLLI IL SISTEMA SARA' SBLOCCATO E LA CONTABILIZZAZIONE DEI CREDITI DEL NUOVO TRIENNIO SARA' ALLINEATA AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA IMATERIA.
IMPORTANTE
NON E' NECESSARIO EFFETTUARE IL RICALCOLO PER OTTENERE LA LISTA DEL RAVVEDIMENTO PERCHE' ESEGUITO AUTOMATICAMENTE E RIPETUTAMENTE DALLA SCRIVENTE.
INOLTRE SARA' RESA DISPONIBILE UNA STAMPA CHE RIPORTERA' ESCLUSIVAMENTE IL TOTALE DEI CREDITI NON MATURATI CON ORDINAMENTO CRESCENTE.

Piano di formazione in materia di programmazione e gestione dei fondi SIE

Causa emergenza Covid-19 si comunica la sospensione dell'inizio dell'attività del Piano di Formazione, organizzato dalla Regione Campania in materia di programmazione e gestione dei fondi SIE Inoltre è rinviata a data da destinarsi anche la scadenza inizialmente fissata.

Gentile Collega,

la Regione Campania ha organizzato un Piano di formazione in materia di programmazione e gestione dei fondi SIE destinato agli iscritti degli ordini professionali campani.

L’iniziativa ha come obiettivo il trasferimento di conoscenze su tecniche, modelli e strumenti, per sostenere l’attuazione delle Politiche di Coesione in Campania e promuovere lo sviluppo di nuove capacità di progettazione, attuazione e gestione degli interventi cofinanziati dai programmi operativi.

La finalità di tale iniziativa è incentivare la formazione di nuove professionalità, in collaborazione con gli ordini professionali regionali, sia per l’impiego in attività di assistenza tecnica sulle procedure di utilizzo dei fondi di coesione sia per favorire l’accesso dei professionisti ai fondi strutturali e di investimento europeo.

Scadenza 9 marzo 2020 ore 13:00

 

leggi tutto...

PROROGA AL 30 GIUGNO 2020 DELLA SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2017-2019.

Egregio Collega,
 
in base a quanto previsto dal punto 9 delle vigenti “Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo”, anche per questo triennio è previsto il semestre di ravvedimento operoso  e, quindi, la scadenza, entro cui potrà mettersi in regola con l'obbligo formativo triennale, è slittata al 30 giugno 2020. 
 

Legge Regionale 29 dicembre 2018 n.59

Legge Regionale 29 dicembre 2018 n.59

"Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all'evasione fiscale"

leggi tutto...

Sportello Giuridico

a cura del
Presidente Arch Pasquale Caprio

Responsabili:
Arch jr Manuela Avagliano
Arch Barbara Liguori
Arch Primavera Rinaldi

leggi tutto...

Tavola rotonda: la professione del CTU

Convocazione assemblea ordinaria annuale

Salerno, 02/05/2018
Prot. 621/H
E’ convocata l’Assemblea ordinaria annuale con il seguente ordine del giorno:
 
    1) Approvazione conto consuntivo 2017;
    2) Approvazione bilancio preventivo 2018.
 
L’Assemblea avrà luogo presso la sede dell’Ordine in Salerno alla Via Giacinto Vicinanza, 11  secondo il calendario seguente:
prima convocazione:       sabato 19/05/2018 ore 7,30;
seconda convocazione : martedi' 22/05/2018 ore 17,00.
 
I bilanci sono pubblicati sul sito dell'Ordine nella sezione “Consiglio Trasparente”.
 
IL TESORIERE:    (Arch. Fernando Salsano)
IL SEGRETARIO: (Arch. Marcoalfonso Capua)
IL PRESIDENTE: (Arch. Pasquale Caprio)

Osservatorio nazionale sui servizi di architettura e ingegneria (O.N.S.A.I.)

L’Ordine degli Architetti di Salerno, allo scopo di vigilare sulle modalità di affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria, ha aderito all’iniziativa del C.N.A.P.P.C. volta a creare un Osservatorio nazionale sui servizi di architettura e ingegneria (O.N.S.A.I.) con specifico riferimento ai bandi di gara, ai concorsi di idee e di progettazione.

leggi tutto...

Elezioni per il quadriennio 2017/2021 - Scrutinio finale

SCRUTINIO ELEZIONI 2017-2021 
GLI ELETTI CON I VOTI RIPORTATI SONO 
 
CAPRIO PASQUALE   541
CERONE DONATO   530
CONCILIO ILARIA   513
PELLEGRINO LAURA   500
D'ARCO MARIA TERESA   475
CAPUA MARCOALFONSO   467
SALSANO FERNANDO   456
FUSCO RENATO   456
CORAGGIO MASSIMO   449
ROTELLA TERESA   446
DI GREGORIO LUCIDO   444
VISCIDO ANGELO   438
BARONE ALBERTO   434
NAPOLI ANNA   419
AVAGLIANO MANUELA Arch. Iunior  442

leggi tutto...

Fondazione Internazionale per gli Studi Superiori dell'Architettura

Cari Colleghi,

il prof. arch. Uberto Siola, nel corso della recente visita al cantiere Chiaia della metropolitana di Napoli, ha invitato tutti noi a partecipare alle attività della Fondazione Internazionale per gli Studi Superiori dell'Architettura di cui è presidente.

leggi tutto...

Regolamento per la riscossione dei contributi per il funzionamento del Consiglio Nazionale

DIFFIDE ED OSSERVAZIONI

DIFFIDA CONVENZIONE- A.O.U. OO.RR. S.GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA- UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO

DIFFIDA CONVENZIONE- A.O.U. OO.RR. S.GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA- UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO approvata con D.G. n.2015 del 14/03/2018

leggi tutto...

DIFFIDA- COMUNE DI BARONISSI BANDO DI CONCORSO

Diffida per Indebita esclusione delle figure dei tecnici laureati dal Concorso

Bando di concorso pubblico Prot.n.6160 del 17/04/2018 per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti di isturuttore tecnico- geometra presso l'area tecnica- Cat.C. Pos Econ C1

leggi tutto...
PUC

AVVISO

A seguito delle Ordinanze regionali e delle conseguenti direttive dirigenziali relative alle emergenze sanitarie del COVID-19 il Genio Civile di Salerno resterà inibito all’accesso pubblico. 
Tuttavia i colleghi potranno regolarmente trasmettere le Istanze inerenti Collaudi, RSU, Idoneità Statica, Inizio Lavori ed altri atti (privi di tavole tecniche e tabulati) 

leggi tutto...

BIM – Building Information Modelling

Il CNAPPC ci comunica il link ricevuto dal CAE che consente di scaricare il manuale EU BIM Task Group, il quale ha l’obiettivo di favorire l’introduzione del Building Information Modelling nel settore pubblico in Europa

leggi tutto...

Il Nuovo codice Deontologico

In allegato il testo con le modifiche apportate all'Art 9 del  29/09/2016.

Testo del nuovo Codice Deontologico

Professione

Indennità per lavoratori autonomi e professionisti

Indennità per lavoratori autonomi e professionisti iscritti agli enti di diritto privato di previdenza obbligatoria a valere sul “Fondo per il reddito di ultima istanza"

leggi tutto...

Convenzione Consip

Convenzione Consip per la fornitura dei servizi di supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione per l’attuazione dei programmi Operativi 2014-2020 – Autorità di Gestione POR FESR Campania 2014/2020.
Call per la selezione di esperti.

leggi tutto...

Modifiche apportate alla procedura DOCFA (nuova versione 4.00.5) ed al relativo servizio di trasmissione telematica (SISTER)

Agenzia delle Entrate
Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare

Modifiche apportate alla procedura DOCFA (nuova versione 4.00.5)
ed al relativo servizio di trasmissione telematica (SISTER)

 

 

leggi tutto...

Comune di Salerno-DIRITTI DI SEGRETERIA - TARIFFE E DIRITTI DI ISTRUTTORIA PER IL RILASCIO DI PRATICHE EDILIZIE DALL'ANNO 2019 - PROVVEDIMENTI

Delibera di Giunta n°79
Pro. N. 2018/452

 

leggi tutto...

Comune di Salerno- CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE ANNO 2019 - PROVVEDIMENTI

Delibera di giunta n°78
Pro. N. 2018/449

Dal 1° gennaio 2019, ai sensi dell’art 16, comma 9, del DPR n. 380 del 2001, l’aggiornamento del costo di costruzione, con i seguenti importi:

  • euro 255,00 al metro quadro come importo del costo di costruzione ai fini della determinazione del contributo di cui all’art. 16 del DPR n. 380/2001.
  • euro 38,00 al metro cubo per il costo unitario delle opere di allacciamento e  urbanizzazione per la determinazione degli oneri di urbanizzazione.

leggi tutto...

Nuova modulistica della Regione Campania.

Split Payment

GUIDA ALLA REDAZIONE DEI BANDI

Il CNAPPC, con l’obiettivo di supportare le Stazioni Appaltanti nella predisposizione dei documenti di gara, in linea con le disposizioni di cui al nuovo codice dei contratti (D.Lgs.50/2016) e con le relative Linee Guida dell’ANAC, ha redatto una Guida alla redazione dei Bandi da adottare nei Concorsi di Idee e di Progettazione e nelle procedure di affidamento dei Servizi di Architettura e Ingegneria, in relazione all’importo stimato del corrispettivo ed alla tipologia delle opere da realizzare.

leggi tutto...
Concorsi

Comune di Procida- Short List

Avviso Short List per incarichi di formazione di un elenco di professionisti qualificati a cui affidare incarichi per servizi attinenti all'ingegneria ed architettura e costituzione di elenco dei componenti delle Commissioni di gara per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

leggi tutto...

Concorso di progettazione

Oggetto del Concorso Internazionale di Progettazione è la rigenerazione di un grande edificio situato a Lecce da adibire a social housing e servizi innovativi per l’abitare e la collettività.

La procedura di gara che è stata individuata per scegliere il progetto di intervento sull’immobile esistente è quella del Concorso di progettazione in due gradi, ai sensi del comma 4, art.154 del D. Lgs. n.50/2016, in forma anonima. 

Tale soluzione consentirà di favorire, coerentemente con il quadro di riferimento programmatico ed il programma funzionale delineato dall’amministrazione, il confronto tra diverse soluzioni progettuali, migliorando l’offerta qualitativa al fine di affermare la centralità e la qualità del progetto.

leggi tutto...

CAMPANIAINHUB

Sostegno ai programmi di scouting, idea generation ed accelerazione di Start-Up innovative Campania In.Hub Ecosistema regionale a favore delle nuova imprenditoria innovativa- sportello dell’innovazione.

leggi tutto...
DAGLI ENTI
Incontri conoscitivi all'Ordine

Gentile collega,

Nel lungo lasso di tempo in cui sono stato impegnato nella rappresentanza ho avuto modo di concretizzare, fra le tante cose, un pensiero che ha sempre campeggiato fra gli aspetti negativi che ci impediscono di coordinarci ed essere più incisivi; quel “senso di appartenenza” che se lo si potesse ritrovare e coltivare potrebbe, sicuramente, offrirci maggiori e più forti motivazioni.

Il momento è quello che è; le difficoltà che quotidianamente ci si parano davanti sono tante ma proprio in questo frangente non ci possiamo esimere dal far emergere il meglio di noi, le nostre idee e le nostre conoscenze per riappropriarci del ruolo di protagonisti delle trasformazioni urbane che rappresentano la grande sfida che ci attende. 

Abbiamo perciò pensato di promuovere degli incontri presso La sede dell’Ordine, di breve durata, da svolgere, magari, la sera del giovedì in cui ciascuno di noi possa esporre ai presenti un proprio progetto o una propria esperienza lavorativa commentandone l’iter, le difficoltà incontrate ed i tempi necessari ad affrontare e risolvere tutte le criticità emerse in corso d’opera.

Sono certo che ognuno di noi ha, sicuramente, una storia da raccontare, corredandola, magari, con immagini e commentandone l’iter con una illustrazione che possa occupare una mezz’ora per lasciare il tempo rimanente alla discussione ed ai commenti.

Potrebbe essere una importante occasione di scambio di esperienze che non potranno che giovare a noi tutti oltre a favorire l’incontro che, per vari motivi, è sempre complicato concretizzare.

Ovviamente per programmare i vari eventi occorrerà conoscere i nominativi dei colleghi che vorranno relazionare nel merito e gli argomenti da trattare; mi piacerebbe avere una diffusa adesione certo come sono della bontà dell’iniziativa soprattutto per i nostri colleghi più giovani.

Ai partecipanti verranno concessi crediti formativi

Un saluto cordiale

IL PRESIDENTE

Pasquale Caprio

Leggi tutto...

Inarcassa news

Inarcassa: Covid-19, in CdA deliberata variazione di bilancio per 100 mln di euro

Leggi la delibera

Rivista 1/2020
Anno 48
Mesi gennaio/marzo

 

Polizza Sanitaria RBM - Inarcassa

Come convenzionarsi al Network RBM Assicurazione Salute® - Inarcassa e RBM incontrano gli Associati 

Gentile Collega,
Ti informo che Inarcassa ha stipulato in convenzione con 
RBM Assicurazione Salute® una Polizza Sanitaria Base, la cui garanzia opera per gli iscritti e pensionati iscritti in regola con gli adempimenti dichiarativi e contributivi .
 
CostoZero Magazine
IMPORTANTE!

CNAPPC - Sistemi AWN  e Formazione

Link a iM@teria


Schema esemplificativo relativo alla applicazione delle sanzioni disciplinari.

 


Per accedere ai corsi ON LINE è necessario entrare in im@teria nell'area Accesso Centralizzato ai servizi CNAPPC. Le password al primo accesso devono essere richiete nell'apposita area richiesta delle nuove credenziali.


Recupero credenziali d'accesso

Il recupero delle password è automatico. Non bisogna inviare alcuna mail, collegandosi ad Im@teria cliccare su Non ricordi i dati di accesso? e seguire la procedura richiedendo la password.

Se non si ricorda la username oltre che la password, basta essere in possesso del codice fiscale.


Nuova procedura unificata di autenticazione utente
Leggi tutto


Comunichiamo che per l’attivazione della Carta Nazionale dei Servizi è indispensabile controllare l’esattezza dei propri indirizzi e-mail e/o PEC in possesso dell’ordine.

Evidenziamo che non ci sono problemi per coloro che ricevono le comunicazioni (Newsletter e altro) da parte dell’Ordine.


Procedura per il reinvio della mail per poter accedere alla piattaforma

Leggi tutto


NUOVE LINEE GUIDA TRIENNIO 2017/2019

Circolare

Linee Guida

Allegato 1-Definizioni

Allegato2- Tabella

Allegato3-Requisiti Enti terzi

Allegato4- FAD

Le linee guida sono riportate con la comparazione con quelle vigenti nel triennio passato.

Tali linee guida sono in vigore dal 1 gennaio 2017


LINEE GUIDA E DI COORDINAMENTO ATTUATIVE DEL REGOLAMENTO PER L’AGGIORNAMENTO E SVILUPPO PROFESSIONALE CONTINUO VALIDE NEL TRIENNIO 2014/2016

Cartella zip

Presidio Protezione Civile

Consiglio di Disciplina

A seguito di modifica di un nominativo in data Novembre 2017 ri rende nota la

Circolare riportante l'elenco dei componenti

Invia PEC

 

Europa Concorsi

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno ha realizzato in collaborazione con Europaconcorsi un progetto di comunicazione dalle caratteristiche estremamente innovative: Log-on.

Il servizio è completamente gratuito per tutti i nostri iscritti
Clicca QUI per registrarti
Clicca QUI per accedere
In caso di problemi chiamare l’helpdesk al 800031580

 

Consiglio di Amministrazione e la Giunta Esecutiva di Inarcassa, per il quinquennio 2015-2020

- Arch. Giuseppe Santoro – Presidente
- Ing. Franco Fietta – Vicepresidente
- Arch. Gianfranco Agostinetto – Consigliere e componente della Giunta Esecutiva
- Ing. Nicola Caccavale – Consigliere e componente della Giunta Esecutiva
- Arch. Filippo Franchetti Rosada – Consigliere e componente della Giunta Esecutiva
- Arch. Antonio Marco Alcaro - Consigliere
- Ing. Silvia Fagioli - Consigliere
- Ing. Antonio Fasulo - Consigliere
- Ing. Claudio Guanetti - Consigliere
- Arch. Marina Martinotti - Consigliere
- Ing. Ester Rutili - Consigliere

Quota d'iscrizione

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN IT 22Q0200815203000104862622, specificando nella causale "Versamento della quota annuale e  i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)",  oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

 

PEC

Per richiedere l'attivazione GRAUTITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

CONTATTI

Ordine Degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno
C.F. 95008400657
Via G. Vicinanza, 11 - 84123 - Salerno
TEL. 089/241472 - 3314989813
FAX 089/252865
e-mail: info@architettisalerno.it
PEC: oappc.salerno@archiworldpec.it

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA
 
Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell’approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017 avvenuta in data di ieri, i fornitori di Codesto Ordine dal 1° luglio prossimo dovranno applicare sulla fattura elettronica lo split payment.
 
Orari di ricevimento della segreteria

Mattina:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 12,30
Pomeriggio:
Martedì dalle 16,30 alle 19,30

 

Trasparenza

Consiglio Trasparente