Professione

CONCORSO DI PROGETTAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE DELL’AMBITO STORICO DEI MURAZZI E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “ANGELINA LAURO”


    L’Amministrazione Comunale di Longarone ha rilevato la necessità di ricontestualizzare il sistema della Scuola Materna “Angelina Lauro” e dei “Murazzi” all’interno del più ampio sistema di Longarone (BL), migliorando la fruibilità dell’area da parte della popolazione.

    La riqualificazione dell’asilo dovrà essere motrice/pretesto di sviluppo e rilancio dell’intera area trasformando i “Murazzi” in una cerniera con il centro paese, assegnandogli il giusto ruolo all’interno del tessuto urbano.

    Questo intervento rientra in una progettualità più ampia che interessa l’intero territorio comunale, progetti che l’attuale Amministrazione vuole avviare gettando solide basi per ulteriori sviluppi futuri a lungo termine.

    Con la collaborazione della Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, il contributo dell’Ordine Architetti PPC di Belluno e il supporto operativo al RUP da parte della Provincia di Belluno, tale Amministrazione bandisce pertanto il CONCORSO DI PROGETTAZIONE A PROCEDURA APERTA IN DUE GRADI IN MODALITÀ INFORMATICA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DEI LAVORI DI VALORIZZAZIONE DELL’AMBITO STORICO DEI MURAZZI E RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “ANGELINA LAURO” DI LONGARONE.

    Il concorso si svolgerà tramite l'utilizzo della piattaforma informatica del CNAPPC: https://www.concorsiawn.it/angelina-lauro-longarone

    Il sito ufficiale del concorso è https://www.concorsiawn.it/angelina-lauro-longarone/documenti ove è possibile reperire tutta la documentazione.

    Il Concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione dei seguenti premi:
    Premio per il 1° classificato: €  17.000,00
    Premio per il 2° classificato: €    4.500,00
    Premio per il 3° classificato: €    3.500,00
    Premio per il 4° classificato: €    2.500,00
    Premio per il 5° classificato: €    2.500,00


    Calendario


    Oggetto

    Data

    Pubblicazione

    Venerdì 05.02.2021

    Seduta pubblica generazione chiavi informatiche

    Giovedì 11.02.2021

    Pubblicazione componenti Commissione giudicatrice

    Giovedì 11.02.2021

    Apertura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 1° grado

    Giovedì 11.02.2021

    Chiusura del periodo per la richiesta di chiarimenti di1° grado

    Giovedì 18.02.2021

    Pubblicazioneverbale

    richieste chiarimenti e relative risposte fase 1° grado, entro

    Giovedì 25.02.2021

    Apertura delle iscrizioni e contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado

    Giovedì 25.02.2021

    Chiusura delle iscrizioni e contestuale invio degli elaborati

    e della documentazione amministrativa per il 1° grado,

    entro le ore 12:00 del giorno

    Venerdì 19.03.2021

    Lavori della Commissione giudicatrice 1° grado,

    con pubblicazione dei codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi al 2° grado, entro

    Giovedì 01.04.2021

    Apertura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 2° grado

    Giovedì 01.04.2021

    Chiusura del periodo per la richiesta di chiarimenti di2° grado

    Venerdì 09.04.2021

    Pubblicazioneverbale

    richieste chiarimenti e relative risposte 2° grado, entro

    Giovedì 15.04.2021

    Apertura del periodo per l’invio degli elaborati

    e dell’eventuale documentazione amministrativa per il 2° grado

    Giovedì 15.04.2021

    Chiusura del periodo per l’invio degli elaborati

    e dell’eventuale documentazione amministrativa per il 2° grado,

    entro le ore 12:00 del

    Martedì 01.06.2021

    Lavori della Commissione giudicatrice, entro

    Lunedì 14.06.2021

    Seduta pubblica decriptazione documenti amministrativi

    e proclamazione graduatoria provvisoria

    Venerdì 18.06.2021

    Verifica dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, pubblicazione della graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore, unitamente ai verbali della Commissione giudicatrice, entro

    Lunedì 19.07.2021

    Pubblicazione dei progetti entro

    Agosto 2021

    Mostra dei progetti, con eventuale pubblicazione, entro

    Settembre 2021


     


     


    QUOTA DI ISCRIZIONE

    Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
    IT 22Q0200815203000104862622 
    specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

    BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

    PEC
    P.E.C.

    Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Codice univoco: UFDZ67
    A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

    Rivista InArCassa