Avvisi e Circolari

Deliberato quote

Gentili colleghi e colleghe

Nell’ultima seduta di consiglio del 5 aprile 2018 tra gli argomenti discussi figura la proposta di esonerare dal pagamento della quota annuale i neo iscritti e coloro che risultassero iscritti da più di 40/45 anni. Dopo aver verificato l’incidenza economica di siffatte decisioni sul non opulento bilancio annuale dell’Ordine si è deliberato, per ora, di concedere ai colleghi che si iscrivono per la prima volta la riduzione della quota annuale di € 100,00 a fronte dei 150,00 previsti come quota annuale per cui si dovranno corrispondere all’Ordine solo € 50,00 per consentire la corresponsione del dovuto al Consiglio Nazionale e questo per le prime due annualità. Tale beneficio decorrerà dal primo dell’anno per coloro che si sono iscritti nel 2018; non avrà carattere di retroattività ulteriore e per gli iscritti dal primo di gennaio del corrente anno che avessero già pagato la quota annuale è prevista la restituzione di 100 euro. Tanto per porre un piccolo argine alle correnti difficoltà che tutti noi stiamo attraversando. Un cordiale saluto...

IL PRESIDENTE
(Pasquale Caprio)


QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.