Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha emanato le disposizioni per dare attuazione alla allegata deliberazione n. 2316/2018, che prevede la istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie.
La iniziativa è motivata dalla esigenza, fra altro, di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro, di massimizzare la trasparenza degli incarichi.
Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).
Gli interessati potranno fare pervenire direttamente all’Ordine di appartenenza la domanda, sottoscritta con firma digitale, che in facsimile si allega, e che si trova caricata in file compilabile, salvabile in pdf, sul sito del CPGT (all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione sarà disponibile una apposita sezione denominata “Albo CTU: modulistica”).
Termine finale di inoltro delle domande degli interessati al rispettivo Ordine: 28/02/2021
Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, per il tramite del rispettivo Ordine.
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando
nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di
iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.
BIC / SWIFT UNCRITMMXXX
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco: UFDZ67.
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di
Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.