Avvisi e Circolari

Quota Associativa anno 2020

    Salerno, 24 aprile 2020
    Prot. n. 441/H


    Gentili Colleghi e Colleghe

    Nell’ultima seduta consiliare dell’8 di aprile u.s. fra le altre cose è stata deliberata l’entità della quota associativa per l’anno in corso. Il Consiglio, all’unanimità, si è espresso per tenere inalterato l’importo della quota che rimane, quindi, pari ad € 150,00 mentre, in considerazione dello stato di disagio che tutti stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria in corso col fermo di tutte le attività, si è deciso di differire la scadenza per il versamento a tutto il 31 dicembre c. a. senza aggravi per sanzioni od altro. Oltre a ciò non si procederà come in passato alla riscossione delle quote tramite bollettini di conto corrente postale ma esclusivamente con bonifico bancario al codice IBAN dell’Ordine “IT22Q0200815203000104862622” (presente anche sul sito) o con carta bancomat o carta di credito tramite il POS presente presso la segreteria dell’Ordine, non essendo più ammesso il pagamento con moneta contante né per le quote né per qualsivoglia altro motivo. Al fine di poter avere immediato riscontro e l’esatta attribuzione dei pagamenti siete tutti pregati di indicare nella voce “causale” del bonifico l’annualità o le annualità cui si riferisce il versamento, nome e cognome di chi lo effettua ed il numero di iscrizione all’albo. Infine rimane l’esenzione riservata agli iscritti nei primi due anni che devono pagare solo la quota parte riservata al CNAPPC quantizzata in € 50,00.

    Il Presidente

    Pasquale Caprio

    Tag: Quota associativa 2020

    QUOTA DI ISCRIZIONE

    Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
    IT 22Q0200815203000104862622
    specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

    PEC
    P.E.C.

    Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Codice univoco: UFDZ67
    A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.