Avvisi e Bandi

AVVISO PUBBLICO-COMUNE DI SANT ’EGIDIO DEL MONTE ALBINO

COMUNE DI SANT ’EGIDIO DEL MONTE ALBINO
 Provincia di Salerno
 AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE RINNOVO COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO


Leggi l'avviso


Gli interessati, in possono dei requisiti richiesti, dovranno inoltrare a quest’Amministrazione, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, a mezzo posta certificata all’indirizzo: comune.segidioma@asmepec.it, oppure mediante consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente, entro e non oltre le ore 12,00 del 30/04/2024 indirizzato a: Comune di Sant’Egidio del Monte Albino (SA) - Ufficio Tecnico - P.zza Martiri di Nassirya 1- 84010 Sant’Egidio del Monte Albino (SA) Riportante ben visibile la dicitura: “CANDITATURA PER LA NOMINA DEI CINQUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO” 

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione