Avvisi e Circolari

Banca D'Italia- elenco professionisti

Banca d'Italia, sede Napoli, ha l’esigenza di disporre di un elenco di professionisti per l’eventuale affidamento diretto di servizi di architettura, che in maniera esemplificativa e non esaustiva possono ricomprendersi in:

  • Progettazione

  • Direzione lavori e relativa contabilità

  • Coordinamento della sicurezza

  • Analisi e calcolo strutturale

(le attività faranno riferimento principalmente allo stabile della Filiale di Salerno di questo Istituto)

Per valutare l’affidamento di tali incarichi, da espletarsi sia nel settore edile che impiantistico, si richiede una comprovata capacità ed esperienza, almeno decennale.

Gli iscritti all’Ordine interessati possono inviare manifestazione d’interesse e curriculum Vitae aggiornato alla Pec dell’Ordine oappc.salerno@archiworldpec.it entro lunedì 19 aprile ore 12:30.

I nominativi e i curricula pervenuti, senza esame e valutazione alcuna da parte dell’Ordine, saranno trasmessi alla Banca D’Italia, che valuterà i candidati.


QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Rivista InArCassa