Avvisi e Bandi

COMUNE DI CARINARO. AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO APICALE A TEMPO DETERMINATO 18 ORE SETTIMANALI EX ART.110 COMMA 1 DEL D.LGS 267/2000, SELEZIONE DI UN RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI.

L'ente Comune di Carinaro ha indetto una selezione pubblica di cui all'avviso allegato alla presente per IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO APICALE A TEMPO DETERMINATO 18 ORE SETTIMANALI EX ART.110 COMMA 1 DEL D.LGS 267/2000 DI UN RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI del Comune di Carinaro.

SCADENZA ore 12:00 del 19/07/2022

La domanda, con accluso curriculum e copia del documento di riconoscimento, dovrà essere indirizzata al Comune di Carinaro ed inviata da una casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare al seguente indirizzo: protocollo.carinaro@asmepec.it indicando nell’oggetto “SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO APICALE A TEMPO DETERMINATO – 18 ORE SETTIMANALI EX ART.110 COMMA 1 DEL D.LGS 267/2000 PER IL SETTORE LAVORI PUBBLICI” oppure consegnata a mano c/o l’ufficio protocollo del Comune di Carinaro sito in Piazza Municipio, 1 – 81032 – Carinaro (CE)


AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO APICALE A TEMPO DETERMINATO –18 ORE SETTIMANALI EX ART.110 COMMA 1 DEL D.LGS 267/2000, SELEZIONE DI UNRESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI.

DETERMINA

ALLEGATO A

ALLEGATO B



QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione