Dagli Enti

Comune di Casavatore- Avviso pubblico Manifestazioni di interesse

Avviso pubblico “Manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di componente esperto ed iscrizione nell’elenco comunale dei professionisti di riferimento per la Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo del Comune di Casavatore – Triennio 2025-2027”, al fine di assicurarne la massima divulgazione tra i professionisti iscritti.

L’Avviso ha l’obiettivo di costituire un elenco comunale di professionisti qualificati da cui attingere per la nomina dei componenti esperti della suddetta Commissione ed è consultabile e scaricabile, unitamente al relativo modello di domanda al seguente link: https://www.halleyweb.com/c063021/po/mostra_news.php?id=1765&area=H

La manifestazione di interesse deve essere indirizzata al Comune di Casavatore – Area Lavori Pubblici e Manutenzioni di Casavatore,

esclusivamente in modalità digitale all’indirizzo pec:protocollo.casavatore@asmepec.it, entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 16 giugno 2025

BANDO

FAC SIMILE DOMANDA

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622  intestato a ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI SALERNO
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell'ordine.  BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

Quota 2026

CONSIGLIO 2025/2029
Visto il regolamento attuativo per la designazione dei componenti dei Consigli di Disciplina emanato dal C.N.A.P.P.C. a norma dell'art. 8, comma 3 del D.P.R. 137/2012, vista la nomina del Presidente del Tribunale Ordinario di Salerno con  Decreto n. 240 del 07/10/2025, si rende noto che in data 05/11/2025 si è insediato il Consiglio di Disciplina di questo Ordine.

COMPONENTI
Insediamento
Invia PEC al Consiglio di Discplina
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67

A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Link per leggere la PEC on line:
http://webmail.pec.it/

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale

Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l'utilizzo dei seguenti codici convenzione:

CNSCNA13 per la Firma Digitale

CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota

INARCASSA

EUROPA CONCORSI

Europa Concorsi

Il servizio è completamente gratuito per tutti i nostri iscritti

In caso di problemi chiamare l'helpdesk al 800031580