Avvisi e Circolari

COMUNE di COLLIANO-AVVISO PUBBLICO

COMUNE di COLLIANO

(Provincia di Salerno)

Area Tecnica Manutentiva

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA

DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO



I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inoltrare domanda

entro 15 giorni (quindici giorni) dalla data di pubblicazione del presente avviso all'albo pretorio, a

mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure

consegna a mano all'ufficio protocollo, entro e non oltre il quindicesimo giorno ( farà fede la data di

spedizione della istanza o il timbro di accettazione, in caso di consegna a mano all'ufficio protocollo )

dalla pubblicazione all'Albo pretorio del Comune, un plico indirizzato a: Comune di Colliano - area

tecnica-Manutentiva riportante ben visibilmente la dicitura: Candidatura per la nomina dei

componenti della Commissione Locale per il Paesaggio — NON APRIRE

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione