Dagli Enti

Comunicazione avvio call Progetto OACA (Osservatorio dell’Architettura Contemporanea dell’Appennino)

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Benevento ha promosso il progetto OACA come iniziativa tesa alla riattivazione ed alla rigenerazione dei paesaggi delle aree interne, con la consapevolezza dell’importante ruolo che riveste, all’interno dei processi di trasformazione, l’acquisizione di una coscienza collettiva del senso di appartenenza ai luoghi, del valore dei territori e del ruolo che le comunità possono svolgere nel trasformare, co-evolvendo, i propri paesaggi.

La partecipazione al progetto è riservata ai giovani under 35

La call è attiva, i partecipanti dovranno inviare via mail all’indirizzo: architetti@benevento.archiworld.it, unitamente ai materiali prodotti (scheda di testo, video e immagini e il pdf della tavola A1), la scheda di adesione compilata e firmata e la liberatoria debitamente firmata entro e non oltre il 10 Marzo 2023. 

Per tutte le informazioni, il bando e la scheda di adesione il sito del progetto è:

https://progettooaca.it/


QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

DAGLI ENTI
Rivista InArCassa