Dagli Enti

Genio Civile di Benevento- Presentazione telematica delle denunce dei lavori, ai sensi dell'art. 2 della L.R. N° 9/83

Si comunica che, a partire dal giorno 01.07.2021, presso la U.O.D. 50.18.04 -Genio Civile -Presidio di Protezione Civile di Benevento sarà possibile l'inoltro telematico delle denunce dei lavori, ai sensi dell' art. 2 della L.R. n° 9/83, e di tutta la documentazione connessa, R.S.U., Collaudi ecc.

E' previsto un periodo transitorio, dal 01.07.2021 al 30.09.2021, nel quale la documentazione potrà essere trasmessa o in forma cartacea o telematica mentre, dal giorno 01.10.2021 sarà obbligatorio il solo inoltro telematico. 

L'inoltro dovrà essere effettuato esclusivamente al seguente indirizzo di P.E.C. 

protocollo.qeniocivilebenevento@pec.reqione.campania.it 

Si allega, pertanto, il vademecum per la presentazione delle pratiche con i nuovi canali digitali facendo presente che lo stesso è uno strumento flessibile e, pertanto, qualunque suggerimento verrà preso in considerazione al fine di migliorare l'inoltro della documentazione. 


Nota

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione