News
L'Ordine è presente al Jazz’Inn 2025 - Territori sostenibili

Jazz’Inn 2025, il living lab di open innovation verso la Capitale dell’innovazione Jazz’Inn, il living lab di open innovation di Fondazione Ampioraggio, da 9 anni trasforma borghi e aree interne in capitali di innovazione, facendo della lentezza un acceleratore di relazioni, idee e sviluppo.
Dal 29 settembre al 3 ottobre 2025 Campobasso e 13 borghi limitrofi si preparano ad accogliere centinaia di innovatori provenienti da tutta Italia e dall’estero per offrire loro lo spazio e il tempo per conoscersi meglio e far incontrare domanda e offerta di innovazione in un contesto conviviale e informale.
I 5 temi della nona edizione
- Open innovation: innovare in modo sostenibile
- Borghi e aree interne: rigenerare borghi e aree interne, ripensare le città con modelli di cittadinanza digitale, mobilità, digital health e innovazione sociale.
- Comunità sostenibili: ambiente, rinnovabili e transizione ecologica come leve per rilanciare il Paese.
- Smart Cities & Smart Citizens: migliorare i servizi pubblici e qualità della vita nei territori e alle persone
- Capacity buidling: innovare le competenze per prepararsi alle sfide del presente
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 intestato a ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI SALERNO
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati
personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con
Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell'ordine. BIC / SWIFT UNCRITMMXXX
CONSIGLIO 2025/2029
Insediamento
Invia PEC al Consiglio di Discplina
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno:
UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017,
i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla
fattura elettronica lo split payment.
Link per leggere la PEC on line:
http://webmail.pec.it/
ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l'utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale
FRCNAPPC24 per la Firma Remota
INARCASSA

EUROPA CONCORSI
Il servizio è completamente gratuito per tutti i nostri iscritti
In caso di problemi chiamare l'helpdesk al 800031580



