Dagli Enti

OPEN STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA 2025

La manifestazione accomuna idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.

L’obiettivo è trasformare i luoghi di lavoro in spazi di incontro informale in cui sia possibile conoscersi, dialogare, confrontarsi e scambiare le proprie opinioni, assistere ad attività oltre che scoprire di persona i luoghi in cui le professioniste e i professionisti operano. È un evento che porta l’architettura nelle piazze e le piazze nei nostri studi, coinvolgendo quanto più persone possibile, col fine educativo di far comprendere l’importanza del lavoro delle professioniste e dei professionisti Architetti PPC che intervengono da più di 100 anni sullo spazio di vita dell’uomo, sia privato che pubblico e che lavorano per la cura dei nostri territori.

Dal 20 maggio sarà disponibile il format di iscrizione sul sito

https://studiaperti.com/

per informazioni contatta il referente del tuo Ordine, Arch Michele Valio, Consigliere, oppure open2025@cnappc.it L’evento prevede che per due giornate consecutive (è possibile scegliere anche solo una data e in quali orari) ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati. Ogni singolo studio, oltre a presentare il proprio lavoro, potrà gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo l’architetta e l’architetto e PPC protagonisti del cambiamento dei luoghi di vita e delle nostre città.

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622  intestato a ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI SALERNO
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell'ordine.  BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

Quota 2026

CONSIGLIO 2025/2029
Visto il regolamento attuativo per la designazione dei componenti dei Consigli di Disciplina emanato dal C.N.A.P.P.C. a norma dell'art. 8, comma 3 del D.P.R. 137/2012, vista la nomina del Presidente del Tribunale Ordinario di Salerno con  Decreto n. 240 del 07/10/2025, si rende noto che in data 05/11/2025 si è insediato il Consiglio di Disciplina di questo Ordine.

COMPONENTI
Insediamento
Invia PEC al Consiglio di Discplina
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67

A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Link per leggere la PEC on line:
http://webmail.pec.it/

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale

Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l'utilizzo dei seguenti codici convenzione:

CNSCNA13 per la Firma Digitale

CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota

INARCASSA

EUROPA CONCORSI

Europa Concorsi

Il servizio è completamente gratuito per tutti i nostri iscritti

In caso di problemi chiamare l'helpdesk al 800031580