Dagli Enti
Premi Architetto/a Italiano/a 2025 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2025
Il Bando dei Premi 2025 intende dare ampia visibilità alle professioniste e ai professionisti che hanno saputo, attraverso un approccio etico alla professione, raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone. La partecipazione ai Premi viene gestita dalla piattaforma istituzionale concorsiawn.it in modo facile e trasparente e i progetti saranno valutati da una autorevole giuria, presieduta da un collega internazionale. Partecipare ai Premi permette di contribuire attivamente alla divulgazione della qualità del progetto di architettura e a promuovere il dibattito, anche a livello politico, sulla sua centralità nella trasformazione delle città e dei territori.
Il Bando, infatti, quest’anno si concentra su progetti della trasformazione urbana ed esempi rigenerativi di piccole o grandi parti di città o territori.
Possono partecipare le professioniste ed i professionisti che hanno realizzato interventi volti al riuso di spazi edificati esistenti, luoghi degradati, vuoti urbani, interventi di rigenerazione e riqualificazione del patrimonio edilizio, interventi trasformativi di contesti geografici fragili, progetti che abbiano saputo dialogare con la città e sviluppato un approccio innovativo per la comunità alla quale sono diretti.
Per visionare e scaricare il bando occorre utilizzare il seguente link:
https://premi.concorsiawn.it/festadellarchitetto-2025/home
Partecipare è semplice: la piattaforma d’iscrizione è già aperta e la scadenza per la
presentazione delle candidature è il 5 settembre alle ore 12.00.
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 intestato a ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI SALERNO
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati
personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con
Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell'ordine. BIC / SWIFT UNCRITMMXXX
CONSIGLIO 2025/2029
Insediamento
Invia PEC al Consiglio di Discplina
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno:
UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017,
i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla
fattura elettronica lo split payment.
Link per leggere la PEC on line:
http://webmail.pec.it/
ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l'utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota
INARCASSA

EUROPA CONCORSI
Il servizio è completamente gratuito per tutti i nostri iscritti
In caso di problemi chiamare l'helpdesk al 800031580



