Dagli Enti

Questionario conoscitivo sulla situazione Pari Opportunità nel sistema ordinistico- Invito alla compilazione

Caro Collega,

nell’ambito dell’attività svolta tra Ordini provinciali e Consiglio Nazionale, il Gruppo Operativo Pari Opportunità ha predisposto un questionario che è parte di un’indagine conoscitiva della situazione attuale delle iscritte e iscritti, al fine di evidenziare eventuali condizioni di criticità e valutare interventi a garanzia del rispetto delle Pari Opportunità nell'ambito della professione di architetto/a PPC.

Le pari opportunità sono un principio giuridico sancito dalla Costituzione Italiana che mira all’eliminazione degli ostacoli alla partecipazione economica, politica, e sociale di un qualsiasi individuo indipendentemente dal genere, religione, razza e origine etnica, disabilità, età orientamento sessuale o politico.

Il questionario è anonimo, rivolto a tutte le iscritte e gli iscritti e la compilazione richiederà solo qualche minuto accedendo al seguente link:

https://www.awn.it/survery/index.php?survey=5

 

I dati raccolti saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy.

Ti ringraziamo da subito per Tua la preziosa collaborazione.

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622  intestato a ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI SALERNO
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell'ordine.  BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

Quota 2026

CONSIGLIO 2025/2029
Visto il regolamento attuativo per la designazione dei componenti dei Consigli di Disciplina emanato dal C.N.A.P.P.C. a norma dell'art. 8, comma 3 del D.P.R. 137/2012, vista la nomina del Presidente del Tribunale Ordinario di Salerno con  Decreto n. 240 del 07/10/2025, si rende noto che in data 05/11/2025 si è insediato il Consiglio di Disciplina di questo Ordine.

COMPONENTI
Insediamento
Invia PEC al Consiglio di Discplina
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67

A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Link per leggere la PEC on line:
http://webmail.pec.it/

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale

Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l'utilizzo dei seguenti codici convenzione:

CNSCNA13 per la Firma Digitale

CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota

INARCASSA

EUROPA CONCORSI

Europa Concorsi

Il servizio è completamente gratuito per tutti i nostri iscritti

In caso di problemi chiamare l'helpdesk al 800031580