Dagli Enti

Strategia di Sviluppo Locale del GAL Colline Salernitane – Un’opportunità da cogliere

Strategia di Sviluppo Locale del GAL Colline Salernitane – Un’opportunità da cogliere

Il 15 ottobre 2025 , presso la sede del GAL Colline Salernitane a Giffoni Valle Piana , sarà presentata la nuova Strategia di Sviluppo Locale SRG06 (2023–2027) e i relativi bandi a regia diretta e a regia GAL.

Si tratta di uno strumento fondamentale per promuovere lo sviluppo sostenibile delle aree rurali e dei piccoli comuni, in cui gli architetti possono avere un ruolo decisivo attraverso la progettazione di infrastrutture sociali, rigenerazione di spazi pubblici, valorizzazione del patrimonio rurale e nuove forme di ospitalità.

La Commissione Europa e Territori – Programmazione Comunitaria dell’Ordine degli Architetti PPC di Salerno attenziona questo evento per il suo valore strategico e incoraggia i colleghi interessati a cogliere questa occasione di confronto, crescita professionale e partecipazione attiva ai processi di sviluppo locale.


QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622  intestato a ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI SALERNO
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell'ordine.  BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

Quota 2025

CONSIGLIO 2025/2029
Visto il regolamento attuativo per la designazione dei componenti dei Consigli di Disciplina emanato dal C.N.A.P.P.C. a norma dell'art. 8, comma 3 del D.P.R. 137/2012, vista la nomina del Presidente del Tribunale Ordinario di Salerno con  Decreto n. 240 del 07/10/2025, si rende noto che in data 05/11/2025 si è insediato il Consiglio di Disciplina di questo Ordine.

COMPONENTI
Insediamento
Invia PEC al Consiglio di Discplina
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67

A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Link per leggere la PEC on line:
http://webmail.pec.it/

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale

Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l'utilizzo dei seguenti codici convenzione:

CNSCNA13 per la Firma Digitale

CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota

INARCASSA

EUROPA CONCORSI

Europa Concorsi

Il servizio è completamente gratuito per tutti i nostri iscritti

In caso di problemi chiamare l'helpdesk al 800031580