Dagli Enti

Strategia di Sviluppo Locale del GAL Colline Salernitane – Un’opportunità da cogliere

Strategia di Sviluppo Locale del GAL Colline Salernitane – Un’opportunità da cogliere

Il 15 ottobre 2025 , presso la sede del GAL Colline Salernitane a Giffoni Valle Piana , sarà presentata la nuova Strategia di Sviluppo Locale SRG06 (2023–2027) e i relativi bandi a regia diretta e a regia GAL.

Si tratta di uno strumento fondamentale per promuovere lo sviluppo sostenibile delle aree rurali e dei piccoli comuni, in cui gli architetti possono avere un ruolo decisivo attraverso la progettazione di infrastrutture sociali, rigenerazione di spazi pubblici, valorizzazione del patrimonio rurale e nuove forme di ospitalità.

La Commissione Europa e Territori – Programmazione Comunitaria dell’Ordine degli Architetti PPC di Salerno attenziona questo evento per il suo valore strategico e incoraggia i colleghi interessati a cogliere questa occasione di confronto, crescita professionale e partecipazione attiva ai processi di sviluppo locale.


QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione