AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA "SHORT LIST" DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO AL RUP,
ASSISTENZA TECNICA ED AMMINISTRATIVA, PROGETTAZIONI, RENDICONTAZIONI, ALTRO, NELLA GESTIONE DI INTERVENTI PREVISTI IN FASE DI
PROGRAMMAZIONE E DELLE OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PREVISTE DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E DALLE VARIE OPPORTUNITÀ
DI FINANZIAMENTI E/O CONTRIBUTI A VALERE SUI FONDI NAZIONALI, REGIONALI E METROPOLITANI DI IMPORTO INFERIORE A € 139.000,00 (AI SENSI DEGLI ARTT. 157,
C.2 E 36, C. 2, LETT. A) E B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. E DELLA LEGGE 29 LUGLIO 2021 N.108)
La domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana ed i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno pervenire entro le ore 23,59 del giorno 22 febbraio 2023 esclusivamente attraverso PEC al seguente indirizzo: protocollo.casavatore@asmepec.it. Il recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente. La pec inviata dovrà avere per oggetto, pena esclusione, la seguente dicitura: “APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA "SHORT LIST" DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE A € 139.000,00”.
Clicca qui per scaricare avviso e moduli:
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando
nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di
iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.
BIC / SWIFT UNCRITMMXXX
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di
Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.