Dagli Enti

ASMELAB- Prorogate le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

    Prorogate le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art. 3-bis del DL n. 80/2021, pubblicato su InPA il 30 MAGGIO 2024.

    Pertanto, fino al 10 luglio ore 12.00, è possibile candidarsi esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma www.asmelab.it con accesso tramite SPID.

     

    Tra i profili di selezione pubblica vi è quello di Funzionario Tecnico - ex Cat. D1 per il quale è richiesto come titolo di accesso la Laurea (L) appartenente alle seguenti classi: L-7 ingegneria civile e ambientale, L-17 scienze dell'architettura, L-21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, (L34) scienze geologiche, L- 9 Ingegneria industriale, L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia, ovvero Diploma di laurea (DL) in: Ingegneria civile; Ingegneria edile; Architettura; Ingegneria edile-architettura; Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Pianificazione territoriale e urbanistica; Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; Urbanistica o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente. È richiesta inoltre l’abilitazione all'esercizio della professione.

     

    È prevista una prova selettiva scritta che si svolgerà a distanza mediante somministrazione di un Quiz multidisciplinare a risposta multipla in 60 minuti.

    Per consultare l’avviso e tutte le info si invia al seguente link https://www.asmel.eu/elencodiidonei

    Si prega di portare gentilmente a conoscenza dei vostri iscritti, tale opportunità.

    Per info e assistenza agli Avvisi di selezione è possibile contattare il numero 0331-1676960 oppure scrivere alla mail asmelab.candidati@asmel.eu

    QUOTA DI ISCRIZIONE

    Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
    IT 22Q0200815203000104862622 
    specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

    BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

    PEC
    P.E.C.

    Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
    Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser

    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
    A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

    DAGLI ENTI
    SPORTELLO GIURIDICO


    Sportello Giuridico

    a cura dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno

    Responsabile:
    Arch  Marta Garofalo 

    TRIBUNALE DI SALERNO. Ministero della Giustizia

    LINK PER Consultare la Banca dati degli Elenchi e dei CTU

    alboctuelenchi.giustizia.it


    -CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI PRIMO GRADO DI SALERNO LINEE GUIDA PER I PROCESSI DA REMOTO

    Albi CTU e Periti – Primo popolamento degli albi circondariali – Elenco Nazionale dei CTU e Periti. Trasmissione link per consultazione.

    _________________________
    LINK alla sezione della Commissione

    https://www.architettisalerno.it/sportello-giuridico


    Sportello Giuridico
    Link ai modelli e ai manuali:


    Inserimento dei liberi professionisti nel Portale SIAN - PSR Campania 2014-2020




    Rivista InArCassa