Avvisi e Circolari

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 comma 2 della legge 120/2020 per l'affidamento

dei servizi di architettura e ingegneria per la progettazione e l’esecuzione dell’intervento di “Valorizzazione, riqualificazione e ricomposizione botanica del Giardino della Minerva” CUP I55C19000020001– CIG 85832409B6

Gli operatori economici dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse

mediante presentazione del modello allegato “A” compilato in ogni sua parte entro le ore 12.00 del giorno 06/04/2021 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.salerno.it

indicando nell’oggetto:

Settore Opere e Lavori Pubblici - Affidamento servizi di architettura e ingegneria per la progettazione e l’esecuzione dell’intervento di “Valorizzazione, riqualificazione e ricomposizione botanica del Giardino della Minerva” - Manifestazione di interesse

All’istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del richiedente. Il recapito della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente. La spedizione dell’istanza deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata. Non saranno presi in considerazione gli invii da mail non certificate.

AVVISO

ALLEGATO A


QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione