Dagli Enti

Comune di Positano- Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO

PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONI TECNICHE NELL’AMBITO DEI PROGETTI RICADENTI NEL PNRR – PROFESSIONISTA PROFILO JUNIOR


La trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, ciascuno di essi in PDF, deve avvenire solo in formato elettronico tramite posta elettronica certificata (PEC) - a mezzo di una unica posta elettronica certificata (PEC) contenente i 3 file separati - al seguente indirizzo PEC:protocollo@pec.comunedipositano.it .L’oggetto della PEC deve riportare la dicitura: “Avviso esperto in funzioni tecniche – profilo JUNIOR -PNRR” La domanda deve pervenire dal candidato mediante la propria casella di posta elettronica certificata secondo le vigenti disposizioni (art. 65 D.Lgs. n. 82/2005) ossia da PEC la cui titolarità sia associata all'identità del candidato. La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21.11.2022.


Leggi il bando

Schema di domanda

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

DAGLI ENTI
Rivista InArCassa