Avvisi e Circolari

Concorso Nazionale di Design “Capuae Instrumenta Design 2021”

“Capuae Instrumenta Design 2021”, Concorso Nazionale di Design ispirato agli oggetti della quotidianità dell'antica Capua, in collaborazione con la Direzione Regionale Musei  Campania.    

L'obiettivo del bando è la promozione del patrimonio archeologico dell'antica Capua e la selezione di proposte progettuali di design contemporaneo, ispirate alla collezione museale del Museo archeologico dell'antica Capua di S. Maria Capua Vetere (CE).

La partecipazione al Concorso è aperta ad architetti, ingegneri, archeologi, storici dell'arte, artisti, designers e professionisti in possesso di laurea triennale o specialistica (Università/Istituti pubblici o privati) in Architettura, Ingegneria, Design per la Moda, Comunicazione Visiva o Disegno Industriale, Accademie di Belle Arti, Archeologia e Storia dell’Arte. 

La partecipazione può essere individuale o di gruppo.   

La proposta progettuale deve essere inviata via email al seguente indirizzo: info@caserta.archiworld.it.
La cartella contenente i file dovrà recare nell'oggetto la seguente dicitura: ”Capuae Instrumenta Design 2021 titolo dell’opera” e dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 24,00 del 18 Maggio 2021, due mesi (60 gg.), dalla pubblicazione del bando.  


Informazioni ulteriori relative al concorso

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Rivista InArCassa