Avvisi e Circolari

I° Premio Nazionale di Architettura “CarlottaXArchitettura"

Il premio, dedicato alla memoria dell’Arch. Carlotta Reitano, collega che per tantissimi anni ha ricoperto il ruolo di Consigliere dell’Ordine e anche primo Presidente donna della nostra Fondazione dal 2009 al 2013, si colloca, nel contesto del panorama Italiano, con l’obiettivo, della valorizzazione del progetto dell’architettura contemporanea e dei professionisti che, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione, hanno contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura del territorio.

Su iniziativa della famiglia Amaro-Reitano, in questa prima edizione è promosso dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Catania, dal Comune di Catania Assessorato alla Cultura in partnership con AIL Catania (Associazione Italiana Contro Leucemie Linfomi e Mielomi), gli Ordini A.P.P.C. delle Provincie di Catania e Bologna.

La Segreteria Operativa del Premio è istituita presso la Fondazione dell’Ordine degli APPC della Provincia di Catania Largo Paisiello n°5, 95124 Catania, ed è contattabile all’indirizzo: carlottaxarchitettura@gmail.com.

https://www.concorsiarchibo.eu/carlottaxarchitettura/home

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Rivista InArCassa