Avvisi e Circolari

Inserimento dei liberi professionisti nel Portale SIAN - PSR Campania 2014-2020

Convezione per il coordinamento dell'Ordine dell'attività di presentazione delle domande

In data 12 Settembre 2017, presso la Direzione Generale per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania, è stata sottoscritta la Convenzione con l'Ordine per il  "Coordinamento dell'attività di presentazione delle domande per le Misure del PSR Campania 2014-2020 da parte dei professionisti" iscritti all'Albo.

Il Presidente dell'Ordine, Arch. Pasquale Caprio, considerata il particolare interesse per i colleghi dell'Ordine di Salerno, ha sottoscritto la citata Convenzione.

L'attività è finalizzata all'inserimento degli iscritti nell'area riservata del portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno relative alle misure non connesse alla superficie e agli animali del  PSR Campania 2014-2020.

L’inserimento deve essere richiesto esclusivamente dagli iscritti, a cui è stato conferito mandato di assistenza ad operare sul SIAN dalle aziende richiedenti, e non in possesso di credenziali rilasciata da altri Organismi.

Le richieste pervenute saranno evase nei tempi tecnici necessari per il rilascio delle credenziali e dell’autorizzazione alla compilazione delle domande fissate dal al responsabile delle utenze e specificate nel Manuale Utente in allegato.

A tal fine, si allegano, il manuale dell'utente e i modelli utili alla presentazione dell'istanza secondo le indicazioni riportate nel manuale stesso.

I modelli A e B opportunamente compilati dovranno pervenire all’indirizzo PEC: oappc.salerno@archiworldpec.it  e riportare nell’oggetto “Inserimento Portale SIAN - PSR Campania 2014-2020 “ a partire dal 18 settembre 2017.

Modulo A

Modulo B

Manuale SIAN LLPP

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

Rivista InArCassa