Avvisi e Circolari

LETTERA AL GOVERNATORE


    Ill.mo Sig. Governatore della Regione Campania
    Dr. Vincenzo De Luca
    seg.presidente@regione.campania.it

    e p. c. Al Presidente di Inarcassa
    arch. Giuseppe Santoro
    presiden te@inarcassa.it



    Oggetto: Delibere DGR n. 171 del 7 aprile 2020 (Decreto Dirigenziale n. 54 del 15/04/2020) – Piano per l’emergenza socio-economica COVID-19, bonus a professionisti e lavoratori autonomi



    Nell’esprimere tutto il nostro apprezzamento per aver considerato il grave momento di diff icoltà che ha coinvolto le attività produttive ivi compreso il mondo delle Professioni, con la presente chiediamo che ai benefici che codesta Regione si è offerta di erogare ai tanti professionisti in difficoltà, per il perdurare dello stato emergenziale e da cui risultato esclusi tout court i pensionati tutti, attivi e non, vengano ammessi i titolari di pensioni di invalidità tuttora iscritti alle Casse di Previdenza privatizzate che, palesemente, vivono una condizione di inferiorità rispetto alla rimanente platea dei loro colleghi essendo ben più penalizzati nell’espletamento dell’attività.


    QUOTA DI ISCRIZIONE

    Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
    IT 22Q0200815203000104862622
    specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

    PEC
    P.E.C.

    Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Codice univoco: UFDZ67
    A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.