Il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha inteso proporre una attività di informazione e screening circa il processo di digitalizzazione ed informatizzazione della attività professionale, sia in ambito pubblico che privato, degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori Italiani alla luce delle novazioni introdotte dal D.Lgs. n. 36/2023 e successive modifiche ed integrazioni a far data dal 1 gennaio 2025. A tale scopo è stato predisposto il presente questionario informativo per comprendere su scala nazionale quale sia lo stato dell’arte della professione nello specifico utilizzo del BIM. L'indagine potrà fornire un quadro conoscitivo circa l’effettiva conoscenza ed applicazione della Building Information Modeling e del suo attuale utilizzo da parte dei colleghi iscritti agli Ordini. Le risultanze dello stato dell’arte consentiranno al Consiglio Nazionale ed a tutti gli Ordini territoriali di porre in essere tutte le iniziative informative e formative finalizzate ad ottemperare, non solo all’ obbligo normativo, ma anche a supportare i colleghi, sia nell’ambito della libera professione che della pubblica amministrazione, a colmare eventuali gap informativi per garantire un costante e continuo aggiornamento professionale.
Il questionario è anonimo, rivolto a tutte le iscritte e gli iscritti e la compilazione richiederà solo qualche minuto.
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando
nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di
iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.
BIC / SWIFT UNCRITMMXXX
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di
Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.