Ordine

Riduzione della quota annuale per gli iscritti con anzianità di iscrizione da 45 anni

    Nel corso dell’ultima seduta consiliare del 28 luglio u.s. fra i vari argomenti affrontati il cons. segretario ha riportato una sollecitazione ricevuta da numerosi iscritti con elevata anzianità di iscrizione all’Albo. Dopo ampia discussione si è deliberato di consentire una riduzione della quota annuale per gli iscritti con anzianità di iscrizione da 45 anni e più, ovvero che abbiano corrisposto le normali quote di iscrizione per almeno 45 anni e siano in regola con i pagamenti. La quota annuale sarà ridotta a soli 50,00 euro a decorrere dall’anno prossimo 2022.

    Analogamente giusto quanto deliberato qualche anno addietro i neo iscritti per i primi due anni versano anch'essi quota ridotta pari ad € 50,00.

    QUOTA DI ISCRIZIONE

    Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
    IT 22Q0200815203000104862622 
    specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

    BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

    PEC
    P.E.C.

    Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

    FATTURAZIONE ELETTRONICA

    Codice univoco: UFDZ67
    A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.

    Rivista InArCassa