Avvisi e Circolari

Sindrome COVID-19. Seguito precedenti comunicazioni – Modifiche ai servizi catastali presso la sede di via dei Principati.

Si comunica che dal prossimo 13/10/2020 gli sportelli catastali opereranno esclusivamente su appuntamento.

I servizi prenotabili dal CUP dell’Agenzia per i servizi catastali (pagina web https://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/cup_v2/user.php) saranno le domande di voltura e le consultazioni cartacee (comprese le certificazioni catastali e le visure da microfilm).

L’appuntamento avrà la durata massima di 20 minuti per le volture (con un massimo di tre pratiche presentabili) e di 15 minuti per le consultazioni cartacee (una sola richiesta): in relazione all’andamento del servizio ed alla puntualità degli utenti, si valuterà in modo dinamico una riduzione dei tempi in modo da aumentare il numero di appuntamenti prenotabili nella giornata.

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.