Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno, con sede in Salerno, alla via G. Vicinanza n. 11, in persona del Presidente Arch. Pasquale Caprio e del Consigliere Segretario Arch. Mariateresa D'Arco, rappresenta agli Organi in indirizzo quanto segnalato da alcuni iscritti in merito al mancato recepimento della disciplina di cui in oggetto.
Comune di Battipaglia. Concorso di progettazione a procedura aperta ad unico grado ai sensi dell'art. 154 del D.lgs. 50/2016 per l'acquisizione di un Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica relativo all'intervento "social-art-food hub digitale Battipaglia (SA) - incubatore a sostegno della cultura del territorio e della dieta mediterranea - ristrutturazione dell'ex scuola Edmondo De Amicis
Ordine degli Architetti di Salerno- Atto di Significazione
Circolare n.64_576_2022 - Dotazione e gestione di terminale POS per pagamenti elettronici nell’esercizio dell’attività professionale – CONVENZIONI.
Nella seduta del 9 marzo scorso il consiglio comunale del comune di Scafati ha approvato il regolamento urbanistico edilizio comunale. Nell'ottica di una proficua collaborazione con i professionisti operanti nel settore urbanistico è intenzione del sindaco illustrare i contenuti del documento in un incontro che si terrà il 17 marzo alle ore 16:30 nell'aula Consiliare presso la Biblioteca Comunale in Via Galileo Galilei
Prot.: 0000478
Data: 11/05/2022
Convenzione RPT-DEI per l'acquisto a tariffe agevolate di pubblicazioni, software, banche dati aventi per oggetto gli incentivi pubblici per gli interventi compresi nel programma Superbonus 110%
A partire da maggio prende il via il Fondo impresa femminile che incentiva le donne ad avviare e rafforzare nuove attività per realizzare progetti innovativi nei settori dell’industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, servizi, commercio e turismo.
Le domande per richiedere contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati potranno essere presentate secondo il calendario delle date di apertura degli sportelli:
• per l’avvio di nuove imprese femminili o costituite da meno di 12 mesi la compilazione delle domande è possibile dalle ore 10 del 5 maggio 2022 mentre la presentazione a partire dalle ore 10 del 19 maggio 2022;
• per lo sviluppo di imprese femminili costituite oltre 12 mesi la compilazione delle domande è possibile dalle ore 10 del 24 maggio 2022 mentre la presentazione a partire dalle ore 10 del 7 giugno 2022.
Chiarimenti e disposizioni applicative in merito alle leggi regionali n. 19 del 28
dicembre 2009 e n. 13 del 10 agosto 2022.
La partecipazione al SED, il Salone Edilizia Digitale in programma a Caserta dal 5 al 7 Maggio 2022 è gratuita per tutti. Tuttavia per poter entrare è necessario registrarsi e ottenere il proprio biglietto compilando il form qui di seguito.
Una volta compilato il form, il biglietto, nominale, sarà invito via mail. Grazie al biglietto potrai accedere al Quartiere Fieristico tutti i giorni di manifestazione, visitare gli stand e partecipare gratuitamente a tutti gli eventi (seminari, speech, workshop e convegni) che si terranno all’interno dei padiglioni.
Il servizio G.I.S.A. - Sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro nasce al fine di
informatizzare tutti i flussi di lavoro coinvolti in un processo di ispezione in un cantiere e di
gestire, in forma digitalizzata, tutte le informazioni e i dati raccolti. Il modulo “Gestione
notifiche” è stato sviluppato per permettere a tutti gli operatori del settore, che ne hanno i
requisiti, di notificare l’esistenza di un cantiere di lavoro
Inarcassa In conference ha lo scopo di assicurare una maggiore presenza della Cassa sul territorio, offrendo occasioni di incontro personalizzato in videoconferenza.
“Inarcassa In Conference” sarà attivo per gli Architetti di Salerno partire dal 10 gennaio 2022, con appuntamenti organizzati a cadenza bisettimanale - il martedì e il giovedì - dalle ore 9:15 alle ore 17:00.