IX edizione del Premio Internazionale “Domus Restauro e Conservazione” - Sezione Opere Realizzate
Il
Dipartimento di Architettura dell'Università di
Ferrara è lieto di annunciare la pubblicazione del
bando per il PREMIO INTERNAZIONALE DOMUS-RESTAURO E
CONSERVAZIONE - IX Edizione - sezione opere
realizzate. Una manifestazione che mira a premiare e
mettere in mostra restauri architettonici che hanno
interpretato consapevolmente i principi di
conservazione condivisi dalla comunità scientifica,
anche attraverso l'uso di forme di espressione
contemporanee.
Il
premio totale per questa edizione è di 13.000 euro.
Oltre al premio in denaro, i professionisti premiati
saranno invitati dallo Sponsor Fassa S.r.l. a Ferrara,
Italia, per presentare il loro lavoro a un vasto
pubblico nell'ambito dei "Giornate del Restauro e del
Patrimonio Culturale - VI edizione" nel marzo 2024 e
saranno ampiamente pubblicati su riviste e riviste
scientifiche.
Ricordiamo
che la scadenza per la registrazione al
concorso è fissata per il 6 dicembre 2023. È
possibile iscriversi al premio compilando il modulo
online al seguente link: Iscrizione Opere Realizzate -
Premio Restauro Come
descritto nell'annuncio, la scadenza per la presentazione
dei materiali richiesti rimane fissata per il 20
dicembre 2023.
Per
ulteriori dettagli, ecco alcuni link utili:
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando
nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di
iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.
BIC / SWIFT UNCRITMMXXX
P.E.C.
Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare
direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di
Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.
ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione