Avvisi e Circolari

MANCATO O RITARDATO PAGAMENTO DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO

Nella seduta di consiglio del 7 ottobre 2019 è stata approvata una variazione al Regolamento adottato dall’Ordine per gli iscritti morosi che, corretto, pubblichiamo. Coloro che avessero già corrisposto all’Ordine la sanzione di € 60,00 riceveranno dall’Ufficio di Segreteria il rimborso di € 30,00 in ossequio a quanto deliberato di recente. Con l’occasione si rammenta che a far data dall’1 gennaio 2020 le quote e qualsivoglia pagamento all’Ordine dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul conto corrente dell’Ordine o presso l’Ufficio di Segreteria con bancomat o carta di credito precisando, altresì, che non saranno accettati pagamenti con moneta contante.

IL TESORIERE
Fernando Salsano

IL PRESIDENTE
Pasquale Caprio

Sanzioni- Regolamento morosi

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.