Convezione per il coordinamento dell'Ordine dell'attività di presentazione delle domande
In data 12 Settembre 2017, presso la Direzione Generale per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania, è stata sottoscritta la Convenzione con l'Ordine per il "Coordinamento dell'attività di presentazione delle domande per le Misure del PSR Campania 2014-2020 da parte dei professionisti" iscritti all'Albo.
Il Presidente dell'Ordine, Arch. Pasquale Caprio, considerata il particolare interesse per i colleghi dell'Ordine di Salerno, ha sottoscritto la citata Convenzione.
L'attività è finalizzata all'inserimento degli iscritti nell'area riservata del portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno relative alle misure non connesse alla superficie e agli animali del PSR Campania 2014-2020.
L’inserimento deve essere richiesto esclusivamente dagli iscritti, a cui è stato conferito mandato di assistenza ad operare sul SIAN dalle aziende richiedenti, e non in possesso di credenziali rilasciata da altri Organismi.
Le richieste pervenute saranno evase nei tempi tecnici necessari per il rilascio delle credenziali e dell’autorizzazione alla compilazione delle domande fissate dal al responsabile delle utenze e specificate nel Manuale Utente in allegato.
A tal fine, si allegano, il manuale dell'utente e i modelli utili alla presentazione dell'istanza secondo le indicazioni riportate nel manuale stesso.
I modelli A e B opportunamente compilati dovranno pervenire all’indirizzo PEC: oappc.salerno@archiworldpec.it e riportare nell’oggetto “Inserimento Portale SIAN - PSR Campania 2014-2020 “ a partire dal 18 settembre 2017.
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando
nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di
iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.
BIC / SWIFT UNCRITMMXXX
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di
Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.