Dagli Enti

COMUNE DI CAPODRISE

COMUNE DI CAPODRISE-AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO RESPONSABILE E.Q. ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO- CAT. D1 P.E. D3 - EX ART. 110, COMMA 1 DEL D. LGS. N.267/2000.


Prot N.0015783 del 24-10-2024


Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione, in carta semplice e con la quale dichiarano il possesso dei richiamati requisiti, indirizzata al Sindaco del Comune di Capodrise, con allegato curriculum vitae e professionale al protocollo dell’Ente, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’albo pretorio on line dell’Ente. 

Nell’oggetto deve essere specificato: “Domanda di ammissione alla selezione per il conferimento di incarico, a tempo determinato, di ingegnere o architetto – cat. D3”. Alla domanda sottoscritta dal candidato dovrà essere allegata copia in carta semplice di un documento di riconoscimento valido.

La domanda di ammissione alla selezione, unitamente alla relativa documentazione, dovrà essere consegnata a mano o inviata tramite raccomandata A/R al protocollo dell’Ente o anche tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.capodrise.caserta.it esclusivamente per i possessori di PEC (Posta Elettronica Certificata) o di CEC-PAC (Comunicazione Elettronica Certificata tra Pubblica Amministrazione e Cittadino). In questo caso la domanda compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scannerizzata e allegata in formato PDF, oppure la domanda in formato PDF dovrà essere firmata digitalmente, con firma digitale rilasciata da un Ente Certificatore accreditato presso DigitPA

Leggi il bando completo

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione
SPORTELLO GIURIDICO

Sportello Giuridico

a cura dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno
Responsabile:
Arch  Marta Garofalo 

TRIBUNALE DI SALERNO. Ministero della Giustizia

LINK PER Consultare la Banca dati degli Elenchi e dei CTU

alboctuelenchi.giustizia.it

NEWS

-CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI PRIMO GRADO DI SALERNO LINEE GUIDA PER I PROCESSI DA REMOTO
Albi CTU e Periti – Primo popolamento degli albi circondariali – Elenco Nazionale dei CTU e Periti. Trasmissione link per consultazione.

_________________________
LINK alla sezione della Commissione

https://www.architettisalerno.it/sportello-giuridico


Sportello Giuridico
Link ai modelli e ai manuali:

Rivista InArCassa