A seguito dell’emanazione del D.P.C.M. 11/03/2020, il lavoro agile è stato considerato come la modalità ordinaria per svolgere la prestazione lavorativa, sicché sono stati adottati vari provvedimenti per limitare al massimo la presenza fisica in sede, anche attraverso la rotazione del personale (con rientri a periodicità settimanale/bisettimanale secondo le esigenze organizzative).
Ciò premesso, attualmente i servizi garantiti da questo Ufficio sono i seguenti:
- uno sportello per certificati e volture (non visure né consultazioni cartacee) presso la sede di via dei Principati;
- una postazione per richiesta certificati (no ispezioni) e per l’aggiornamento dei Registri Immobiliari presso la sede di via degli Uffici Finanziari;
- accettazione Docfa e Pregeo: al momento garantita, ma con possibilità di mancato rispetto dei tempi previsti dalla Carta della Qualità;
- istanze di rettifica CT
– NCEU: come sopra.
Considerando che la quasi totalità dei dipendenti usufruisce del lavoro agile, corre l’obbligo di rappresentare che i servizi di sportello potrebbero avere delle interruzioni legate ad impreviste assenze del personale di turno, di cui si sarebbe impossibilitati a garantire la sostituzione: il consiglio – che si rinnova – agli iscritti a codesti Ordini è, come al solito, di utilizzare esclusivamente i canali telematici a disposizione.
Leggi la circolare
QUOTA DI ISCRIZIONE
Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere
effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622
specificando
nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di
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FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di
Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment.
ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione