Warning: unlink(/var/www/storage/cache/cache.catalog.language.1746005984): No such file or directory in /var/www/html/system/library/cache/file.php on line 68Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/system/framework.php:42) in /var/www/html/catalog/controller/startup/startup.php on line 99Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/html/system/framework.php:42) in /var/www/html/catalog/controller/startup/startup.php on line 157SINDROME COVID-19. MISURE DI PREVENZIONE, PROTEZIONE E GESTIONALI. MODIFICHE NELLA MODALITÀ DI EROGAZIONE DI ALCUNI SERVIZI | Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Salerno
Avvisi e Circolari

SINDROME COVID-19. MISURE DI PREVENZIONE, PROTEZIONE E GESTIONALI. MODIFICHE NELLA MODALITÀ DI EROGAZIONE DI ALCUNI SERVIZI

A seguito dell’emanazione del D.P.C.M. 11/03/2020, il lavoro agile è stato considerato come la modalità ordinaria per svolgere la prestazione lavorativa, sicché sono stati adottati vari provvedimenti per limitare al massimo la presenza fisica in sede, anche attraverso la rotazione del personale (con rientri a periodicità settimanale/bisettimanale secondo le esigenze organizzative). Ciò premesso, attualmente i servizi garantiti da questo Ufficio sono i seguenti: - uno sportello per certificati e volture (non visure né consultazioni cartacee) presso la sede di via dei Principati; - una postazione per richiesta certificati (no ispezioni) e per l’aggiornamento dei Registri Immobiliari presso la sede di via degli Uffici Finanziari; - accettazione Docfa e Pregeo: al momento garantita, ma con possibilità di mancato rispetto dei tempi previsti dalla Carta della Qualità; - istanze di rettifica CT – NCEU: come sopra. Considerando che la quasi totalità dei dipendenti usufruisce del lavoro agile, corre l’obbligo di rappresentare che i servizi di sportello potrebbero avere delle interruzioni legate ad impreviste assenze del personale di turno, di cui si sarebbe impossibilitati a garantire la sostituzione: il consiglio – che si rinnova – agli iscritti a codesti Ordini è, come al solito, di utilizzare esclusivamente i canali telematici a disposizione.


Leggi la circolare

QUOTA DI ISCRIZIONE

Si comunica che il pagamento della quota annuale può essere effettuato con bonifico all'IBAN
IT 22Q0200815203000104862622 
specificando nella causale "Versamento della quota annuale e i dati personali (nome, cognome e numero di iscrizione)", oppure con Bancomat o Carta tramite POS presso la segreteria dell’ordine.

BIC / SWIFT UNCRITMMXXX

PEC
P.E.C.

Per richiedere l'attivazione GRATUITA della PEC è necessario contattare direttamente la segreteria dell'Ordine
Di seguito il link per leggere la PEC sul Browser


FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice univoco dell'Ordine degli Architetti P.P.C. Salerno: UFDZ67
A seguito dell'approvazione del Ddl di conversione del D.L. 50/2017, i fornitori di Codesto Ordine devono applicare sulla fattura elettronica lo split payment. 

ARUBA PEC SPA e CNAPPC per i servizi di Firma Digitale
Gli iscritti interessati possono acquistare il servizio sul portale www.pec.it mediante l’utilizzo dei seguenti codici convenzione:
CNSCNA13 per la Firma Digitale la cui emissione è subordinata alla validazione da parte dell’Incaricato al Riconoscimento sul Pannello di Gestione e contiene sia il certificato di firma digitale intestato al richiedente con il titolo professionale e i dati di appartenenza all’Ordine Professionale, sia il certificato di autenticazione
CNS FRCNAPPC24 per la Firma Remota che fornisce solo il certificato di firma digitale intestato al richiedente, non contiene né il titolo, né i dati dell’Ordine Professionale, né il certificato di autenticazione CNS, e per la quale non è prevista la validazione dell'ordine sul Pannello di Gestione